Assistenza e Soluzioni
CONDIZIONI DI SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER GLI UTENTI AZIENDALI DI PERSONAL COMPUTER
Dal 20 gennaio 2003 per richiedere un intervento tecnico è necessario utilizzare il presente sito Internet creato per il personale di tutte le sedi dell’Agenzia ANSA.
La sua introduzione, finalizzata ad una migliore gestione del processo di assistenza, comporta le seguenti modalità di erogazione:
- Assistenza e Soluzioni e la società di servizi ad essa collegata offrono la propria opera dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 (esclusi sabato e domenica);
- per attivare un intervento tecnico è necessario avvalersi del sito http://assistenza.ansa.it; solo in casi di motivata urgenza, è possibile contattare la struttura attraverso il numero +39 06 6774444;
- fuori dall’orario di servizio di Assistenza e Soluzioni per problemi bloccanti i sisitemi di produzione dovrà essere contattato il Sistemista Reperibile (numero noto al personale dell’Ufficio Centrale)
* Per i guasti di natura hardware l’intervento per la sede di Roma è garantito entro le 4 ore dalla chiamata con risoluzione entro le 8 ore lavorative successive (gli interventi avverranno comunque nella fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 18:00 dal lunedì al venerdì, festivi esclusi); per le sedi regionali il servizio è garantito il giorno lavorativo seguente alla chiamata, con risoluzione del problema entro le 8 ore lavorative successive (sempre dal lunedì al venerdì, festivi esclusi)